domenica 7 settembre 2014

Formazione ... dopo l'incontro di Chianciano

L'incontro dei docenti maristi si è concluso da poco; oltre 70 persone da Giugliano, Roma, Genova e Cesano si sono riuniti, nella confortevole cornice dell'accogliente Chianciano per aggiornarsi, confrontarsi e prendere il giusto slancio in vista del nuovo anno.
Il nuovo slogan che ci accompagnerà è ormai condiviso: Apriamo le porte, al nuovo, al bello, all'entusiasmante missione di accompagnare per un anno intero i nostri ragazzi verso quel paese dove tutti siamo chiamati a vivere: il nostro futuro.


Sono stati 2 giorni intensi che hanno permesso un incontro profondo, lo scambio di professionalità, buone pratiche e iniziative diverse. Ora si tratta di declinare nel quotidiano gli stimoli ricevuti.
Ma sono stati giorni "maristi" che hanno fatto sentire in concreto l'appartenenza ad una stessa missione: forse le immagini possono rivelare più di tante parole! A voi l'album dell'incontro.
E siccome queste pagine sono un semplice punto di riferimento e uno strumento utile, il responsabile della Pastorale, Gianluca, sta già lavorando alla sezione riservata alla Pastorale. Ci trovate già alcuni materiali per la presentazione del nuovo anno.

Nessun commento:

Posta un commento